Stomachion

lunedì 10 marzo 2014

Prepariamoci ai #MIA14

Per il 2014 i Macchianera Italian Awards provano a rinnovarsi, almeno per quel che riguarda i post migliori dell'anno, proponendo una pagina apposita su quarantadue.it (che non devo spiegarvi da dove viene, vero?), un sito di condivisione di link basato sul codice di reddit dove mi sono prontamente iscritto (ovviamente ulaulaman). Nei prossimi giorni mi attrezzerò aggiungendo ai post che riterrò validi lo script di segnalazione, che andò ad aggiungere manualmente a quelli di prossima pubblicazione. Ciò non toglie che, volendo, potrete sempre segnalare post che a vostro giudizio sono altrettanto validi per concorrere in tale categoria. Per quel che mi riguarda, se il tempo e la volontà mi sosterranno, segnalerò opportunamente post e articoli che riterrò degni di attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento