Stomachion

giovedì 13 gennaio 2011

WikiDecennale

Ho appena finito, salvato e programmato l'articolo per il decennale di Wikipedia. Finirà anche in ResearchBlogging, e spero che vi piacerà, perché a me è piaciuto scriverlo, e poi perché è anche uno dei motivi per cui sono stato in silenzio in questi giorni, almeno qui su DropSea. Mi dispiace non riuscire a fare di più per questo mitico evento, ho la festa per la casa nuova questo sabato: mi sarebbe piaciuto rivedere Frieda(e magari farle gli auguri...) e conoscere altri wikipediani, magari incontrare finalmente l'omonimo in Gamba, ma spero che sarà per un'altra occasione, perché in fondo, la Wiki, ha il futuro davanti a sé!

2 commenti:

  1. Prima o poi ci si becca, omonimo (per inciso, credo che quello davvero in gamba sia tu).
    ;)

    RispondiElimina
  2. Magari si organizza una festa giusto solo per questo scopo!
    E grazie per il complimento: oggi è stata una di quelle giornate in cui l'ho messo un po' in dubbio... ma per fortuna sta finendo e come disse una famosa Rossella:
    "Domani è un altro giorno!"

    RispondiElimina