Stomachion

lunedì 22 marzo 2010

Questione di numeri

Leggete un po' qui questo simpatico fax firmato Denis Verdini e inviato ai parlamentari abruzzesi:
Roma, 18 marzo
Carissimi amici,
sto facendo le telefonate per la manifestazione del 20 marzo a piazza San Giovanni a Roma, e trovo che avete difficoltà a raggiungere l'obiettivo fissato di 50 pullman per l'Abruzzo.
Io credo che il Governo Berlusconi abbia fatto per l'Abruzzo qualcosa che non è mai stato fatto nella storia del Paese.
Mi pare impossibile che un gruppo così folto di Deputati Senatori e Consiglieri Regionali non possa andare nei quartieri ricostruiti, dove sono state consegnate case a 40000 persone, con un semplice megafono, reclamizzando la manifestazione e sollecitando quelle persone a ringraziare Silvio Berlusconi venendo in piazza San Giovanni a Roma.
Non posso credere che quella popolazione, beneficiata dalla straordinaria azione di Berlusconi, non riempia 100 pullman (5000 persone) oltre quelli già organizzati.
La casa è un bene primario di tutta una vita e soprattutto per tutte quante persone una casa ricostruita dopo un evento così disastroso vale almeno il doppio. Dovete provarci, una classe dirigente di un grande partito si misura anche su questo. Se non risponde l'Abruzzo, non vale niente governare!
Un abbraccio
Denis Verdini
Della manifestazione del 20 marzo ha già espresso un parere Pietro, ora vi segnalo Piovono Rane, dove Glioli mette a confronto foto della manifestazione berlusconiana con foto del 1° maggio, e Metilparaben che ci mostra quante sono 1 milione di persone, quelle convenute per i funerali di Berlinguer.
In ultimo divertitevi con l'ultima psico-follia: cura del cancro in tre anni!
Secondo voi chi ha fatto questa affermazione?

(via Blogosfere Politica & Società)

1 commento:

  1. Diceva mio suocero (in piacentino) che gli sciocchi sono il patrimonio dei furbi. Ci sarà tanta gente che gli crederà, gli stessi che tifavano Di Bella.

    RispondiElimina