Stomachion

sabato 11 luglio 2009

I giorni delle parole: fine

Finalmente è finita. La lunga avventura degli esami stagione 2008/2009 è finita. Ho già detto tanto stress, la convinzione, rafforzata, che non sono fatto per fare l'insegnante (anche se, nonostante questo, ho comunque rinnovato l'iscrizione in terza fascia e rinnoverò, anche, la lista delle 20 scuole) e altre sciocchezze sparse.
Per oggi mi resta da dire che, semplicemente, ho festeggiato la fine degli esami con l'ultimo cd dei Dream Theater, Black clouds & silver linings, nel mio lettore proprio mentre scrivo queste ultime note. E poi in giro per la città (ho anche acquistato All Star - Batman e Robin, giusto per non farsi mancare niente), e quindi alla fine posso dirmi contento come i bambini di questa domenicale dei Mutts:

Una buona fine a tutti gli studenti che stanno per finire e buone vacanze a tutti quelli che hanno finito (ma non a me, che mi tocca ancora una decina di giorni qui a Milano per un corso di recupero per la quarta classe...)

Nessun commento:

Posta un commento