Stomachion

martedì 30 giugno 2009

I giorni dei coltelli: la corsa finale

Ed eccoci, come commissione, alla corsa finale nella correzione dei compiti. L'uscita dei risultati verrà fatta più avanti, ma intanto almeno i compiti sono corretti e controllati. La giornata è stata complicata anche dal dover depositare il rinnovo per la domanda della terza fascia (spero che sia l'ultima volta, nel senso che spero di trovare un lavoro serio!).
Tornando a noi: a naso la seconda classe sembra che sugli scritti si sia comportata meglio, almeno considerando gli interni, mentre includendo gli esterni direi che siamo lì, se non su un abbassamento della prestazione complessiva.
Direi comunque che nessuno è ancora escluso dall'ottenere il diploma, che molti sono in una buona posizione, mentre altri veleggiano a vele spiegate verso un colloquio che, se lo sapranno giocare, diventerà una semplice formalità.

Intanto, nel frattempo, vorrei farvi notare una piccola cosa: LinkedIn cerca traduttori, ma non vuole pagarli, mentre chi da la notizia è un network di blog professionali, dove i blogger vengono pagati in base al traffico e non alle competenze e alla professionalità.
Quando si dice che tutto il mondo è paese, si intende che tutto il mondo è come l'Italia...
A voi concludere.

Nessun commento:

Posta un commento