Stomachion

giovedì 25 marzo 2004

Soluzione

Domanda - Dove sono e a chi appartengono le iniziali che Don Rosa dice di avere nascosto nell'ultima vignetta della sua storia Zio Paperone e il sogno di una vita (ZP n.172 di gennaio 2004)?
Risposta: le iniziali sono BT e appartengono a Barbara Taddei, vale a dire la tradittrice del tour di Don Rosa a Torino Comics 2002. Sono nascoste (ma non tanto) nell'orecchio della federa del cuscino, sul quale lo Zio Paperone sta ultimando uno dei più bei sogni della sua vita.
(da ZP n.174, Marzo 2004)

Va bene! Ho sbagliato le iniziali! Ho indicato una I che non ci voleva! Ma il posto l'ho indicato bene: sogni d'oro, per chi ha letto la storia, è un aiutino anche troppo esagerato! Le altre iniziali, che spero di avere indicato correttamente, come è chiaro dall'indicazione lasciata, sono il filo della lampadina nella prima vignetta, quella con l'incendio al saloon.
Buon divertimento con questo numero di ZP (con la 10.a puntata di Dragon Lords, con una serie di storie di Don Gunn, con la storia della ruota e con il grande maestro Romano Scarpa; chiude il sempre in forma Vicar)!

Nessun commento:

Posta un commento